Foglio 5a di Pasqua – 28-04-2024

Quinta domenica di Pasqua, «Rimanete in me». Il Foglio di comunità delle Parrocchie Sacro Cuore e Sant’Antonio questa settimana propone:

• la riflessione Come la vite e i tralci suggerita dal Vangelo di questa domenica.
  • le letture della S. Messa della quinta domenica di Pasqua.
  • Domenica 28 aprile è l’anniversario del martirio di padre Mario Borzaga: 25-28 aprile 1960 sono i giorni della morte del beato Mario Borzaga presbitero e martire (in copertina) e del suo catechista Paolo Thoj Xyooj.
  • Lunedì 29 aprile alle ore 20:30 in sala polifunzionale dell’oratorio Sant’Antonio assemblea annuale dell’Associazione Oratorio di Sant’Antonio.
  • In questa settimana inizia maggio, mese mariano.
  • Giovedì 2 maggio, primo giovedì del mese, dopo la Santa Messa del mattino, preghiera e adorazione per le vocazioni.
  • Domenica 5 maggio  2024 alle ore 11:00 nella chiesa del Sacro Cuore, Eucaristia di Prima Comunione di 13 bambine e bambini della nostra comunità. Accompagnamoli con la nostra preghiera. NOTA: Ci sarà regolarmente la Santa Messa domenicale in Sacro Cuore alle 9:30 e in Sant’Antonio alle 10:30.

Si ricordano gli appuntamenti settimanali di preghiera e riflessione:

• martedì ore 21:00 in Sacro Cuore preghiera secondo lo stile della comunità di Taizé
  • giovedì ore le 15:30 in Sant’Antonio (in sala anziani) riflessione biblica
  • venerdì 16:00 in chiesa Sant’Antonio preghiera dei Vespri e Rosario e adorazione eucaristica

5 x 1000

Sostieni le attività della Associazione Oratorio Sant’Antonio con il 5 per mille dell’Irperf. Codice Fiscale 6068590221

Scarica il foglio di comunità

20240428_5aPasqua