Foglio 4a di Pasqua – 21-04-2024

Quarta domenica di Pasqua e 61-esima Giornata Mondiale di preghiera per le vocazioni. Il Foglio di comunità settimanale delle Parrocchie Sacro Cuore e Sant’Antonio dà ampio spazio al Messaggio di Papa Francesco per  Giornata Mondiale per le vocazioni: Chiamati a seminare la speranza e a costruire la pace (qui, per esteso).

Inoltre il foglio propone:

• le letture della S. Messa di questa domenica (in copertina un’immagine di riferimento al buon pastore che ha anche altre pecore che non provengono da questo recinto);
  • l’appuntamento di martedì 23 aprile ad ore 9:15 in Sant’Antonio, catechesi di comunità sul brano del Vangelo della lavanda dei piedi (Vangelo di Giovanni, capitolo 13): Parola di Dio, fraternità, caffè.

e gli appuntamenti settimanali di preghiera e riflessione:

• martedì ore 21:00 in Sacro Cuore preghiera secondo lo stile della comunità di Taizé
  • giovedì ore le 15:30 in Sant’Antonio (in sala anziani) riflessione biblica
  • venerdì 16:00 in chiesa Sant’Antonio preghiera dei Vespri e Rosario e adorazione eucaristica

Si ricorda infine che domenica 28 aprile è l’anniversario del martirio di padre Mario Borzaga, avvenuto il 28 aprile 1960.

5 x 1000

Sostieni le attività della Associazione Oratorio Sant’Antonio con il 5 per mille dell’Irperf. Codice Fiscale 6068590221

20240421_4aPasqua