Foglio Domenica delle Palme 24-03-2024

Domenica delle Palme e della Passione del Signore. Il foglio di comunità delle parrocchie Sant’Antonio e Sacro Cuore questa settimana propone:

• una riflessione sui momenti triste della vita, le tenebre, che però non sono per sempre. In copertina: particolare della Passione del Signore, culminata con la morte in croce, nelle vetrate della chiesa del Sacro Cuore (G. Scalco, 1963).
  • le letture con il Passio per ripensare anche a casa alla Parola ascoltata nella S. Messa della domenica delle Palme.
  • gli appuntamenti e gli avvisi di questa importante settimana:
    • Domenica 24 marzo è la Domenica delle Palme e della Passione del Signore, benedizione dei rami di ulivo e S. Messa ad ore 9.15 in Sacro Cuore e ore 10:30 in Sant’Antonio.
    • Giovedì 28 marzo alle ore 20:00 in Sacro Cuore S. Messa Nella Cena del Signore. Segue adorazione eucaristica
    • Venerdì 29 marzo alle ore 15:00 via Crucis in entrambe le chiese. Alle 20.00 in Sant’Antonio Passione del Signore.
    • Sabato 30 alle ore 21.00 in Sacro Cuore Veglia Pasquale
      per le due parrocchie
    • Domenica 31 marzo 2024: Santa Pasqua. S. Messe in orario festivo.
    • In allegato in fondo alla pagina troviamo una locandina che riassume tutti orari delle celebrazioni di questa settimana,  incluse le confessioni.
  • Quest’anno l’ora legale cade il giorno di Pasqua, cioè scatta alle ore 2:00 di domenica 31 marzo: bisogna spostare le lancette dell’orologio in avanti di un’ora (si dorme un’ora in meno).

Scarica il foglio di comunità

20240324_Domenica-delle-Palme

Scarica gli orari delle celebrazioni

OrariSettimanaSanta_2024