Foglio Domenica di Pasqua 31-03-2024

Domenica della Pasqua di risurrezione del Signore. Il foglio di comunità delle parrocchie Sant’Antonio e Sacro Cuore questa settimana propone:

• le letture del giorno di Pasqua con la sequenza. Per approfondire… leggi qui!
  • Il “Cantiere  sinodale donna” offre alla comunità una riflessione sul Vangelo della risurrezione della veglia pasquale (Mc 16,1-8)
  • gli appuntamenti e gli avvisi di questa settimana:
    • Domenica 31 marzo 2024: Santa Pasqua. S. Messe in orario festivo.
    • Lunedì 1° aprile è detto lunedì dell’Angelo. In questo giorno si ricorda l’incontro dell’angelo con le donne giunte al sepolcro di Gesù. Le Sante Messe nelle due parrocchie seguono il consueto orario feriale (a Sacro Cuore alle 18:00).
    • Domenica prossima 7 aprile: Domenica della Divina Misericordia.
      In Sant’Antonio durante la santa Messa avrà luogo il battesimo di Adele.
      Dopo la Santa messa recita della Coroncina della Misericordia.
    • Nella stessa giornata, presso il seminario diocesano in Corso 3 novembre ritiro dei bambini delle due parrocchie che si stanno preparando alla Prima Comunione.

2024. 03. 31 – PASQUA-2