A volte sono gli altri a non essere interessati ad accogliere il nostro annuncio, altre volte siamo noi a non accogliere gli altri, negando così l’annuncio stesso. Nel Foglio di collegamento possiamo leggere In missione per conto di Gesù, un breve testo che prende spunto dal Vangelo della domenica, che ci propone delle domande su cui possiamo soffermarci a riflettere.
Dopo le letture della S. Messa di questa domenica, nel foglio trova spazio un commento a LA SCOMMESSA la nuova lettera alla comunità del nostro Vescovo Lauro Tisi, in cui si ricorda, tra l’altro, il nostro precedente parroco don Renzo Caserotti, recentemente scomparso.
LA SCOMMESSA, diffusa in occasione del patrono San Vigilio, è di agile lettura. Si trova disponibile sui tavoli delle nostre chiese e anche sul sito della diocesi. Qui il TESTO INTEGRALE: un invito a non vivere nell’azzardo ma a fidarsi degli altri e di un Dio mite.
Le sante Messe seguono l’orario estivo:
Nei giorni feriali:
lunedì ad ore 18:00 in Sacro Cuore,
martedì e mercoledì ad ore 8:30 in Sacro Cuore;
giovedì e venerdì ad ore 8:30 in Sant’Antonio.
Sabato e prefestivi: solo in Sant’Antonio ad ore 19:00
Domenica e festivi: ad ore 9:30 in Sacro Cuore e ad ore ore 10:30 in Sant’Antonio
Le confessioni seguono il seguente orario estivo:
in Sacro Cuore: dopo la Santa messa feriale oppure il sabato dalle ore 17:00 alle 18:00
in Sant’Antonio: dopo la Santa messa feriale oppure il sabato dalle ore 18:00 alle 19:00
5 x 1000
E’ tempo di dichiarazione dei redditi. Sostieni le attività della Associazione Oratorio Sant’Antonio con il 5 per mille dell’Irperf.
Codice Fiscale 6068590221